xxmiglia.com's
uFAQ
Scrivermi?
Categorie
Ricerca

Per i ritardatari
Mi do da fare
Sono alla moda e tuitto
Cazzetti awards 2005-2006

Oh, che cattiva stagione cinematografica che è stata il 2005-2006! Non escludo di essere io ad avere maturato gusti più difficili, ma non mi era mai successo di non aver visto fino a stagione inoltrata un singolo film che mi soddisfacesse in pieno. Infatti la grande costante dell’anno è stata il nome importante che delude: i film di Nanni Moretti, Terry Gilliam, Steven Spielberg, Peter Jackson, Hayao Miyazaki, Pupi Avati, Tim Burton, Woody Allen non sono proprio brutti, ma sicuramente insoddisfacenti per una ragione o per l’altra. In compenso ci sono state alcune piccole sorprese da film piccolini ma ben confezionati.
Dirò di più: se una volta io andavo al cinema comunque, scegliendo il meno peggio, molte volte quest’anno mi sono rifiutato di scegliere tra le vergognose porcate presenti. Tuttavia, qualcosina alla fine c’è stato, e i premi possono essere assegnati.

Premi principali 

Premi speciali 

Premi speciali al pubblico

 

8 Comments »

  1.  MonsterID Icon

    > per uscire a parlare al telefono col fidanzato.

    Almeno fosse uscita tutte le volte che ha suonato il telefono!

    Invece rispondeva, la culona!

    Comment di Carlo • 1 Settembre 2006 16:48

  2.  MonsterID Icon

    Hmm, io ricordo le enormi chiappone tangute che mi sono passate davanti piu’ volte durante la proiezione. Probabilmente rispondeva e poi usciva. Meglio che niente…

    Comment di xx • 4 Settembre 2006 11:45

  3.  MonsterID Icon

    non mi ricordavo che era Scarlett a spompinare ne L’uomo che non c’era…

    Comment di golosino • 5 Settembre 2006 12:04

  4.  MonsterID Icon

    Belin, Golo! Arciduca proprio… XX Ce l’ha messa tutta per dare al suo post un rigore giornalistico scientifico, estraendo quella perla che e` “ragazzina fellatrice” e tu mi demolisci il tutto cosi`?!?
    (LOL!! Sono morto, NdBotty ^_^)

    Comment di Botty • 6 Settembre 2006 08:40

  5.  MonsterID Icon

    Mi dispiace, amico Botty. Sei finito all’inferno come faremo tutti noialtri? :)

    Comment di xx • 6 Settembre 2006 13:49

  6.  MonsterID Icon

    Paris Hilton è cresciuta con il terrore del sesso orale, poiché la signora Hilton l’aveva avvisata: se praticherai la fellatio ti ritroverai con orridi brufoli sul viso. Poi, a 19 anni, Paris ha deciso di… rischiare. XX puoi raccontarci qualche dettaglio in più???

    Comment di Jack • 7 Settembre 2006 14:27

  7.  MonsterID Icon

    Jack: Certo. Paris Hilton non ha brufoli sul viso, quindi non pratica sesso orale. Come te, d’altronde: fatti forza, ancora tre mesi e poi potrai tornare alla tua pratica preferita!

    Comment di xx • 7 Settembre 2006 14:53

  8.  MonsterID Icon

    Anche la tua amichetta Paris aveva fatto voto di castità per un anno intero(lei totale, non solo orale), ma è durato 12 giorni…
    La sera stessa l’hanno arrestata, dicono per guida in stato di ebrezza, ma per me non era andato giù agli agenti il fatto che la Hilton non avesse rispettato il suo voto andando a letto col batterista dei Blink182…
    Perchè non ci fai un bell’atricolo…?

    Comment di Jack • 7 Settembre 2006 15:42

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.