Ecco a voi, mediocri merdacce! Siete contenti, adesso? È abbastanza uguale a prima adesso o l’iconcina per i popup-comment che userò solo io è troppo grossa?
C’è ancora qualcosina da perfezionare qua e là, ma intanto sussatevelo così posso tornare a postare.
Ah, ma me la pagherete! Prima o poi, quando sarò padrone del mondo, tornerò a proporre un sito ancora più audace di quello di prima, e allora nessuno potrà lamentarsi!
Nel frattempo, mentre complotto per la conquista della Terra, rimarrà comunque l’immagine della testata ad imperitura memoria, per coloro che sono arrivati in ritardo e si son persi la Settimana del Pinguino Rosa: scommetto che a loro piacerà. Bravo, lettore #15, tu sì che sei un esteta!
Note di servizio: come potete vedere, i vecchi pinguini ci sono ancora, raggiungibili dal link I vecchi pinguini a fianco. Progressivamente reimporterò gli articoli sulla nuova piattaforma per dare coerenza al sito e per semplicità di navigazione: se tenete d’occhio il numero degli articoli e la barra “Per i ritardatari” vedrete col tempo il sito ritornare ai vecchi fasti. I vecchi commenti, però, rimarranno solo nella vecchia versione. Fatevene una ragione.
Inoltre, per ora ho lasciato i commenti liberi, ma sappiate che se riattaccano a spammarmi metto la moderazione e/o i campi obbligatori.
11 Comments »
Leave a comment
You must be logged in to post a comment.
Era meglio prima.
Comment di Piero Pierotti • 14 Gennaio 2006 20:36
Firefox non funziona col tuo sito.
Comment di Carlo • 15 Gennaio 2006 01:08
Il mio Firefox sì. Che versione hai, e cosa c’è che non va?
Comment di xx • 15 Gennaio 2006 09:33
Ora va.
Non so cosa hai fatto ma va
Comment di Carlo • 15 Gennaio 2006 10:58
Però il pinguino sbronzo di clem potevi anche rimetterlo! Era così carino! E anche la scritta verdina era bella. Perchè non metti l’intestazione del sito “nuovo-vecchio” e l’impaginazione e tutto il resto di questo?
Baci
P.
Comment di Paola B • 15 Gennaio 2006 16:30
FINALMENTE!
Oh, happy day! Ora ci siamo! E non dare retta a Paola, meglio la foto dei pinguini! ;-)
Comment di Ale • 15 Gennaio 2006 20:21
Infine, la luce ha trionfato.
Mi danno ancora un po’ fastidio gli ultimi commenti nella colonna a destra (preferirei gli ultimi post: chemmifrega dei commenti, senza neanche sapere a che cosa?). Però si può tollerare.
Grazie per il link ad Animascopio.
Eriadan non lo linki più? Forse fai bene. Farò a meno di andarci.
Credo dovresti linkare Frantico e A come Ignoranza.
Comment di Kumagoro • 3 Febbraio 2006 00:46
Beh, gli ultimi post sono ben visibili in home page, metterlo in sidebar e’ ridondante, laddove i commenti, soprattutto nei post piu’ vecchi, sono “nascosti”. Eriadan non lo linko piu’, e’ troppo di moda. A come ignoranza lo linkero’, grazie per averlo ricordato, mentre Frantico mi “perplime” perche’ e’ comunque un blog defunto. Magari il sito di Trondheim, piuttosto.
Comment di xx • 3 Febbraio 2006 08:11
Il sito di Trondheim con la vignetta patafisica di Richard non è male, però non lo aggiorna molto. Les murmures du donjon può essere più interessante.
Hai notato che “Una serie di album di foto uno più bello dell’altro” è un paradosso matematico (o qualcosa del genere)? E’ l’insieme di tutti gli X ed Y in cui ogni X è maggiore di Y e nello stesso tempo ogni Y è maggiore di X.
Comment di Kumagoro • 3 Febbraio 2006 18:13
Una relazione binaria R è definita come una relazione d’ordine se gode le proprietà di riflessività, antisimmetria e transitività. In particolare, l’antisimmetria dice che, per ogni a e b, se aRb e bRa, allora a=b. Nello specifico, tutti gli album sono belli uguali. O brutti uguali.
Comment di xx • 4 Febbraio 2006 08:51
Ma non è quello che hai scritto. :-)
Comunque lascialo, sai cosa può succedere se cambi qualcosa!
Comment di Kumagoro • 6 Febbraio 2006 00:27